Richiedi un intervento tecnico

Non trovi il numero di matricola?

X
Numero Macchina Tutto Ufficio

Richiedi l'intervento di un tecnico.

Hai acquistato o noleggiato una nostra macchina? Usufruisci del servizio di assistenza. Tecnici specializzati risolveranno prontamente qualsiasi guasto.

    [uacf7-row][uacf7-col col:12] [/uacf7-col][/uacf7-row]
    [conditional conditional-prop] [/conditional] [conditional conditional-nol] [/conditional]


    Il diritto di urgenza comporta un supplemento sui costi di servizio.

      Non trovi il numero di matricola?

      X Numero Macchina Tutto Ufficio
      [uacf7-row][uacf7-col col:12] [/uacf7-col][/uacf7-row]


      Il diritto di urgenza comporta un supplemento sui costi di servizio.

      Consulta le FAQ.

      Prima di richiedere l'intervento di un tecnico, consulta le nostre FAQ. Potresti risparmiare tempo prezioso!

      Prima di contattarci è utile aver già installato il software di assistenza remota.
      Puoi scaricare l'ultima versione, seguendo il link sottostante.

      In caso di problemi di accesso o sulle macchine in cui sono installate e-mail Aruba, puoi accedere tramite il link sottostante.

      Indichiamo i contatti diretti dell’assistenza Aruba. Gli operatori risponderanno in prima persona alle tue richieste.
      Assistenza Aruba:
      0575.0505 (alla risposta della voce registrata gli interni da digitare sono: 3 – 5 – 3)

      Assistenza Aruba PEC e Firme Digitali:
      0570.0500

      Oppure se preferisci inviare una mail, utilizzare l’indirizzo:
      helpadsl@staff.aruba.it

      Puoi richiedere le nostre tariffe alla mail : info@tutto-ufficio.it oppure chiamando il nostro numero telefonico 02/9098067, per le riparazioni ove possibile sarà effettuato un preventivo se richiesto ed in caso di non accettazione il preventivo è a pagamento.