FAQ - Domande Frequenti

Prima di contattarci è utile aver già installato il software di assistenza remota.
Potete scaricare l'ultima versione, seguendo il link sottostante.

Scarica il software di Assistenza Remota

In caso di problemi di accesso o sulle macchine in cui sono installate e-mail Aruba, potete accedere tramite il link sottostante.

Accesso Webmail per Domini Aruba

Quando la linea risulta mal funzionante o assente consigliamo un contatto diretto da parte del cliente all’assistenza Aruba per poter rispondere in prima persona alle domande che l’operatore porrà per identificare meglio il problema.

N. telefonico assistenza Aruba:
0575.0505 (alla risposta della voce registrata gli interni da digitare sono: 3 – 5 – 3)

Oppure se preferite inviare una mail, utilizzare l’indirizzo:
helpadsl@staff.aruba.it

Il servizio Fatturazione Elettronica è un’applicazione che permette ad aziende, ditte individuali, liberi professionisti e soggetti titolari di P.IVA di emettere fatture elettroniche verso privati (fatturazione B2B), Pubbliche Amministrazioni (fatturazione B2G) e persone fisiche (fatturazione B2C).
Per attivare il servizio giusto per la vostra azienda contattateci per un'analisi e un preventivo ad hoc per la vostra realtà aziendale.

Richiedi l'intervento di un tecnico

Aggiungi foto del problema
 



cartelli bimbi